www.demoela.com

0

PALANCHE

Autrici: Valeria Guaragno – Giulia Barisone
Illustrazione e Grafica: Valeria Guaragno – Giulia Barisone
Editore: Demoelà
Durata: 60-90  minuti
Numero giocatori: da 2 a 6
Età: 8+
PALANCHE è il gioco da tavolo più genovese che ci sia!

Percorri le vie della città, acquista terreni e investi, contratta con gli avversari e gestisci il tuo patrimonio per diventare il più ricco di Genova. Chi farà le scelte migliori?

Dove puoi comprare PALANCHE?

10.12.2017
In tantissimi ci state scrivendo per sapere dove poter comprare PALANCHE.
Purtroppo nessuno dei nostri punti vendita ne ha più e anche noi li abbiamo terminati! Siamo un piccolo editore e per pubblicare un prodotto del genere occorrono dai 60 ai 120 giorni di tempo, tra il momento in cui si manda in stampa (in genere metà luglio) e quello in cui arrivano i giochi (primi di ottobre).
PALANCHE è arrivato il 3 ottobre e già il 31 vedendo la velocità con cui veniva acquistato abbiamo richiesto una ristampa al nostro fornitore, che però ci ha prospettato il 20 di gennaio come prima data utile per una nuova consegna. 
Siamo i primi ad essere estremamente dispiaciuti per non poter accontentare le tante richieste e aspettative di amici, parenti e concittadini.
Chi desidera può trovare a parziale compensazione il LIBRO di PALANCHE nelle principali librerie di Genova, dove con ironia e leggerezza si percorrono le strade del gioco, analizzando i luoghi comuni cari ai genovesi e il loro rapporto viscerale con le palanche.
Chi vuole prenotarsi per la seconda edizione può infine già scriverci una mail all’indirizzo info.palanche@gmail.com
Grazie di cuore a chi si è speso per il successo di questo progetto, stiamo già lavorando alla seconda edizione e torneremo sicuramente nel 2018.

Scarica la rassegna stampa di PALANCHE: (File scaricabile in pdf)

Seguici sui Social:     logo-facebook-png-5 instragram