Eventi primaverili 2023 di Demoela

5 Giu 2023 | News & Eventi

Un po’ in ritardo ma iniziamo finalmente a ingranare con gli eventi primaverili, con un programma in continuo divenire.

Liguria

Giovedì 6 aprile abbiamo partecipato a un evento di Coopstartup, la realtà che, a suo tempo, aveva permesso ci aveva permesso di crescere e di formarci. Coopstartup ha lanciato un bando per aiutare nuove imprese innovative che vogliono svilupparsi in cooperativa in Liguria. La scadenza è l’8 giugno 2023.

Da 25:45 il nostro intervento

Dall’1 al 4 giugno grazie a Che Comics! siamo stati presenti a Music for Peace a Genova. Venerdì 2 giugno è stata una giornata particolare per Demoela, con due tornei importantissimi: il torneo di Mugrugni e il torneo di Palanche. A spuntarla in Mugrugni è stato Filippo, mentre la persona più ricca di Genova è Francesco, che ha mandato la concorrenza sul lastrico.

Stati Uniti (Nevada)

Dal 24 al 27 aprile due dei nostri soci sono stati a Reno, in Nevada per il la fiera della GAMA, la Game Manufacturers Association, una delle più importanti fiere di settore al mondo.

Brianza

Sabato 6 maggio a Briosco la delegazione brianzola ha inaugurato la nuova area prestito di giochi da tavolo della Biblioteca comunale di Briosco. Erano presenti due dei nostri autori brianzoli e ovviamente i nostri giochi made in Brianza: Schiscèta, Brianza e Brianza Quiz.

Emilia-Romagna

Anche quest’anno torniamo alla Mecca dei giochi da tavolo: il Play a Modena. Per la prima volta erano presenti anche i nostri giochi presso lo stand di Oliphante e i re indiscussi sono stati A tal dég e Osteria (e come potrebbe essere altrimenti?). Oltre che allo stand sabato abbiamo girovagato e giocato in giro per la fiera in (quasi) piena squadra.

Sabato 10 giugno abbiamo partecipato a Paese che vai… gioco che trovi a Parma. Durante l’evento si è svolto un torneo molto partecipato di Spuntino in Sardegna con in palio tra le altre cose giochi da tavola parmigiani e sardi.

Abbiamo anche colto l’occasione per testare una prossima uscita sempre in terra sarda. A breve vi sveleremo questa nuova chicca made in Sardinia.

Piemonte

Sabato 6 maggio a Volpedo e Montemarzino (AL) si è tenuto l’Instameet della community alessandrina di Igers Alessandria. Durante l’evento si è svolta la premiazione del photocontest #vabenparei presso l’azienda agricola La Montemarzina!

Giovedì 11 maggio alle 21 presso la Società operaia di mutuo soccorso di Piasco si è tenuta la presentazione e la prova di Bogianen – Divertiti a scacciarlo!, il nostro nuovo gioco (ancora inedito) dedicato al Piemonte. Si tratta di un’anteprima, perciò in futuro potrai raccontare a nipoti e discendenti di questo evento storico!

Sardegna

Anche quest’anno sabato 6 e domenica 7 maggio la delegazione sarda di Demoela ha partecipato all’edizione 2023 del Giocomix portando i nostri giochi sardi.

Per non perdere gli aggiornamenti e le ultime novità sui nostri eventi, seguici sui nostri profili social oppure iscriviti alla newsletter.

Seguici sui canali social di Demoela!

0 commenti

0
    0
    Carello
    Carrello VuotoRitorna allo Shop
      Calculate Shipping
      Apply Coupon