Demoela al MeetinGob²

10 Ott 2021 | News & Eventi | 0 commenti

Sabato 16 ottobre dalle 11:00 alle 21:00 la delegazione genovese di Demoela parteciperà al MeetinGob² presso Villa Durazzo Bombrini di Cornigliano a Genova. Si tratta della seconda edizione del MeetinGob, un evento dedicato al 100% ai giochi da tavolo e ai giochi di ruolo organizzato dalla Tana dei Goblin di Genova. L’evento è completamente gratuito e aperto a tutte le età e tutti i livelli, dalle famiglie agli hardcore gamer.

L’evento si svolgerà al chiuso nel pieno rispetto delle norme vigenti, pertanto sarà necessario essere in possesso del Green Pass da mostrare a uno dei volontari e indossare la mascherina per tutto l’evento. All’interno non sarà possibile consumare cibi e bevande. Per qualsiasi dubbio, consulta il protocollo completo.

La capienza è purtroppo limitata, ma non temere: puoi prenotare gratuitamente l’ingresso per te e il tuo gruppo cliccando qui.

Sarà un’ottima occasione per conoscere i nostri giochi, vecchi e nuovi, genovesi e non, e avere un contatto diretto con autori e sviluppatori.

Per saperne di più sui nostri eventi e sugli ultimi giochi, seguici sui nostri profili social o iscriviti alla newsletter.

Seguici sui canali social di Demoela!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *