Ahinoi, siamo tornati da Modena e alla nostra redazione diffusa. Il Play Festival del Gioco è stata una splendida occasione per vederci tutti insieme, mangiare, conoscerci meglio, mangiare, divertirci insieme, mangiare, scovare giochi nuovi, mangiare, parlare e confrontarci con fornitori e colleghi, e… va be’, avete capito.



Al festival abbiamo potuto condividere il nostro mondo anche con amici, partner e prole. Ci ha scaldato il cuore vedere così tanti appassionati di giochi da tavolo vagare, comprare, esultare e passare ore al tavolo a lanciare dadi e muovere pedine.



La voglia di tornare in fiera era evidente e stoici resistevamo al caldo, fuori e dentro. Ma per le tigelle e per i giochi, questo e altro! L’anno prossimo vogliamo tornare e ancora più carichi di adesso e chissà, magari in qualche altra veste (non solo per quanto riguarda la nostra “divisa”)!



Per non perdere gli aggiornamenti e le ultime novità sui nostri giochi, seguici sui nostri profili social o iscriviti alla newsletter.
0 commenti