Eventi primaverili 2024 di Demoela

22 Mag 2024 | News & Eventi

Dopo un letargo invernale, torniamo da voi più freschi che mai per preparare le novità e rinnovare il nostro amore per i giochi vecchi.

Liguria

Inauguriamo il ritorno della primavera con la più grande fiera d’Europa, la Fiera di San Giuseppe di La Spezia. Per celebrare un evento così grandioso, noi abbiamo addirittura dedicato un gioco (e per forza, che altro potremmo fare?). Nei giorni della fiera (da domenica 17 marzo a martedì 19 marzo), l’autrice stessa del gioco ha infatti presentato A Fea de San Giüsèpe presso Allori – Giochi e libri per crescere a un pubblico di ogni (ma i bimbi potrebbero essere rientrati a casa con qualche caramella in più).

Lombardia

Quest’anno saremo a un evento che non ha bisogno di presentazioni: il mitico Fuorisalone. Da lunedì 15 a domenica 21 aprile siamo stati in via Savona per presentare l’ultima chicca di casa Demoela: memorIA. Si tratta del primo memory (al contrario), creato dalla sinergia fra genio d’artista e intelligenza artificiale. Scoprite di più nell’articolo dedicato.

Sabato 11 maggio eravamo presenti alla Civil Week di Milano, dove abbiamo tenuto un workshop con Che storia!, il nostro gioco di carte dedicato alla storia repubblicana del nostro Paese.

Sardegna

Sabato 23 e domenica 24 marzo siamo stati alla Primavera in giardino a Pauli Cannedu, Donigata Fenughedu, in un contesto verdeggiante. Un grande setting per i nostri giochi sardi. Vi riportiamo alcune parole del nostro Presidente:

“Due giorni tra fiori, bonsai, galline, gatti, cani e presidenti scuccati che fanno divertire la gente…
Due giorni in cui scopri che tutti conoscono Demoela e ti ringraziano per quello che fa…
Due giorni in cui torni a casa e non vedi l’ora di poggiare le gambe sul letto, ma che ti danno la misura di quanto bello sia quello che facciamo…
Un abbraccio a tutti”

Sabato 6 e domenica 7 aprile siamo stati alla XVII edizione del Giocomix di Cagliari. Anche qui qualche foto di rito con il nostro catalogo sardo:

Domenica 28 aprile la delegazione sarda è stata a Italea Sardegna per presentare il nostro catalogo sardo.

Venerdì 10 e sabato 11 maggio siamo stati invece ospiti da Convegni Plus a Bosa-Ghilarza.

Emilia-Romagna

E come ogni anno, non potevamo perderci la regina delle fiere: il Play Modena! Da venerdì 17 a domenica 19 maggio siamo stati ospiti allo stand di Oliphante con i nostri giochi e tavoli per le partite ai vostri giochi preferiti.

Per non perdere gli aggiornamenti e le ultime novità sui nostri eventi, seguici sui nostri profili social oppure iscriviti alla newsletter.

Seguici sui canali social di Demoela!

0 commenti

0
    0
    Carello
    Carrello VuotoRitorna allo Shop
      Calculate Shipping
      Apply Coupon