Giochi perfetti per una vacanza in famiglia

8 Lug 2022 | News & Eventi | 0 commenti

Siete in partenza e la prole scorrazza scalmanata per la casa in attesa di andare in vacanza? Asciugamano, ombrellone, oppure zaino e scarponcini? O perché no, cartina e macchina fotografica (o cellulare con la fotocamera super pro e mappe offline integrate) per immortalare la città d’arte che visiterete quest’anno! Qualunque sia il tuo tipo di vacanza (o magari riesci a combinare tutte e tre, chissà), abbiamo il gioco perfetto per quei momenti di relax sul prato, nel parco o sulla spiaggia!

7P – impara a cooperare è un gioco di carte basato sui 7 principi di cooperazione. Ogni seme delle carte ne rappresenta uno e solo collaborando con le altre persone si potrà arrivare alla vittoria e creare una società migliore! Società? Perché, la famiglia non è una piccola società?

OmniaLa vita, il viaggio, le opere di Leonardo Da Vinci. A carte è anche lui un gioco di carte, ma basato sulle gesta del sommo genio italico: Leonardo Da Vinci. Hai una figlia che gioca tutto il tempo con i Lego e da grande vuole fare l’ingegnera aerospaziale? Un bimbo che non fa altro che dipingere? Nipoti che creano castelli di sabbia che Renzo Piano levati? Troveranno pane per i loro denti! Perché Leonardo è stato tutto questo e molto altro ancora!

E infine eccolo qui, il piccolo di casa (per ora)! Vivere la Montagna è uscito a Pasqua e già spopola fra gli stambecchi! Anche questo è un gioco di carte? Hai indovinato! In collaborazione con i profili social di Vivere la Montagna è nato questo gioco in cui potrai far conoscere le vette più alte d’Italia, i parchi naturali e la flora e la fauna che popolano le nostre montagne! Ma attenzione: serve sempre l’attrezzatura corretta! La montagna non è un parco giochi e va rispettata, pur sempre divertendosi!

Non hai ancora scelto la meta oppure hai una tribù molto eclettica? Non c’è problema, abbiamo creato apposta il bundle “Gita in famiglia” che comprende tutti e tre i giochi a un prezzo speciale e spedizione gratuita!

Abbiamo scelto questi fra i giochi del nostro catalogo perché educativi. Uno aiuta a imparare l’importanza della cooperazione, l’altro rende la Storia divertente e interattiva e l’altro ancora insegna quanto sia importante il rispetto per l’ambiente e osservare un comportamento virtuoso in natura. Ma non solo questo! Abbiamo pensato anche alla parte pratica: sono leggeri e compatti, puoi portarli tranquillamente nello zaino e non hanno pezzi piccoli che rischi di perdere in spiaggia o per i prati. Perdipiù sono brevi (circa 20-30 minuti, il tempo di una pausa o di più partite) e adatti a chi ha dagli 8 anni in su, quindi anche per la sorella adolescente, il nonno burbero e lo zio ridanciano.

Per non perdere gli aggiornamenti e le ultime novità sui nostri giochi, seguici sui nostri profili social o iscriviti alla newsletter.

Seguici sui canali social di Demoela!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.