Appuntamenti estivi di Demoela

2 Ago 2022 | News & Eventi

Granda

Nella Granda c’è un notevole fermento per il nuovo arrivato, Merenda sinoira! Un mese di consegne di preordini in giro per la provincia. Abbiamo iniziato il 19 luglio dall’elegante Al 37 Bistrot Cuneo con la prima consegna, poi il 21 luglio dal sempre gustoso Birrificio della Granda, il 23 luglio nella splendida azienda agricola di Lou Porti, il 24 luglio nella verdeggiante Locanda Stardé e come ultima tappa di questo tour de force il 28 luglio la consegna dalla calorosa Regis Vino e Caffè.

Il 22 luglio invece non abbiamo consegnato giochi, ma abbiamo partecipato a …un Borgo di sera! a Borgo San Dalmazzo, in via Garibaldi, dove abbiamo proposto delle partite ai nostri giochi (sì, abbiamo voluto proprio strafare con le installazioni).

Se vuoi giocare al nostro nuovo gioco di carte sulle ricette della Granda e agli altri giochi della zona, li troverai ogni giovedì sera di agosto al Bar Monviso di Pontechianale. Ricordati di prenotare!

Monferrato

Anche qui un nuovo arrivato, fratellino di Merenda sinoira: Fagotto! Il gioco di carte sui piatti tipici del Monferrato è stato presentato il 15 luglio all’agriturismo Terra d’origine dei fratelli Durando a Portacomaro. D’altra parte, uno dei loro servizi è o non è il fagotto da picnic?

Sardegna

Il 21 luglio si è tenuto un evento di giochi e degustazione vino sul Montiferru. Quel miglior occasione per provare il nostro Spuntino in Sardegna nell’edizione nuova di zecca? Ovviamente ad accompagnarlo non potevano mancare gli altri nostri giochi sardi, Tancas e Sgrunt!

Il 6 agosto i nostri giochi sardi al completo erano presenti all’evento Parezas de Sa Carrela ‘e Nanti tenutosi a San Leonardo de Siete Fuentes, frazione di Santu Lussurgiu. All’omonima giostra equestre fanno infatti da contorno laboratori, visite guidate, stand, concerti e altre attività legate alla tradizione e alla produzione sarda.

Brianza

Nel frattempo in Brianza non ci si ferma un attimo! Il 25 giugno alle 16:00 al parco Villa Zoia di Concorezzo (MB) si è tenuta la presentazione di Schiscèta grazie alla libreria La Ghiringhella. Hanno partecipato giovani e meno giovani, per conoscere e sfidarsi con le ricette della Brianza!

Ma mica è finita qui! Fra un test super segreto per una grande novità e un’intervista per Quello che le Mamme sanno, c’è anche tempo per La Brianza che gioca, un contest in collaborazione con Brianzafoto. Dal 23 giugno al 30 agosto, in occasione del lancio del nostro nuovo gioco e dei primi diecimila follower di Brianzafoto, abbiamo voluto lanciare un contest fotografico con cinque categorie (natura e paesaggio, chiese e monumenti, personaggi, dettagli, e originale e inaspettato). Ricordati di inviare le foto in formato digitale, possibilmente in formato 1:1 alla mail info.lombardiaintour@gmail.com segnalando il tuo nume utente su Instagram, il luogo e chi o cosa rappresenta lo scatto. Non dimenticare l’autorizzazione all’uso commerciale degli scatti! Si possono inviare al massimo 5 foto, tutte appartenenti alla stessa categoria o a categorie diverse. Segui le nostre pagine social per scoprire quale sarà la foto vincitrice!

Per non perdere gli aggiornamenti e le ultime novità sui nostri eventi, seguici sui nostri profili social o iscriviti alla newsletter.

Seguici sui canali social di Demoela!

0 commenti